NAVIGA IL SITO

Fidia, fissato il prezzo di emissione dell'aumento di capitale riservato

di Redazione Lapenna del Web 24 nov 2022 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

fidia_3Fidia – società quotata all'Euronext Milan e attiva nella tecnologia del controllo numerico e dei sistemi integrati per il calcolo, la scansione e la fresatura di forme complesse – ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha fissato il prezzo di emissione delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale, riservato in sottoscrizione a FAI Bidco, per un importo complessivo di 2 milioni di euro.

In particolare, il CdA ha deliberato di fissare il prezzo di emissione delle nuove azioni a 1,09942 euro ciascuna e, per l’effetto, di emettere 1.819.141 azioni.

Il prezzo delle nuove azioni è stato determinato sulla base di uno sconto del 30% sulla media dei VWAP (Volume Weighted Average Price) delle azioni Fidia registrati nel corso dei 10 giorni di negoziazione precedenti.

FAI Bidco Uno sottoscrivendo le nuove azioni, ha versato 2 milioni di euro, liberando integralmento l'aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fidia