NAVIGA IL SITO

Fidia, approvato il concordato preventivo

di Redazione Lapenna del Web 25 mag 2022 ore 08:54 Le news sul tuo Smartphone

fidia_3Fidia - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella tecnologia del controllo numerico e dei sistemi integrati per il calcolo, la scansione e la fresatura di forme complesse - ha reso noto che si sono concluse le operazioni di voto sulla proposta di concordato preventivo in continuità aziendale formulata dalla compagnia.

La proposta di Fidia è stata approvata con una maggioranza pari al 74,21% dei crediti ammessi al voto, che, nella loro totalità, ammontano a 10,61 milioni di euro, e dalla maggioranza di tutte le classi previste ammesse al voto. In totale sono stati ammessi al voto creditori per un importo complessivo di 14,3 milioni di euro

Di conseguenza, il Tribunale di Ivrea ha fissato per il 22 giugno 2022 l’udienza per il giudizio di omologazione del concordato preventivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fidia