NAVIGA IL SITO

Fiat: l'ipo di Chrysler non prima del 2014

In una nota Fiat ha comunicato che il consiglio di amminsitrazione di Chrysler ha ritenuto non fattibile il lancio ed il completamento di un’offerta pubblica prima della fine del 2013

di Mauro Introzzi 25 nov 2013 ore 14:12
Fiat comunica che il consiglio di amministrazione di Chrysler, dopo essersi consultato con i possibili underwriters dell’offerta pubblica di Chrysler e con i propri consulenti legali, ha ritenuto non fattibile il lancio ed il completamento di un’offerta pubblica da parte di Chrysler prima della fine del 2013.

Fiat continua a sostenere gli sforzi che Chrysler Group sta compiendo al fine di adempiere i propri vincoli contrattuali verso il VEBA e si attende che Chrysler Group continui a lavorare per compiere i passi necessari a consentire il lancio di un’offerta nel primo trimestre del 2014.

Non è possibile assicurare se e quando un’offerta verrà lanciata poiché il lancio sarà subordinato alle condizioni di mercato ed alle ulteriori valutazioni del caso.

Nelal seguente infografica le tappe della conquista di Chrysler da parte di Fiat:

fiat_chrysler_2

Nella seguente infografica le cifre dell'aggregato Fiat-Chrysler:

fiat-chrysler-stabilimenti-sedi
Tutte le ultime su: fiat , chrysler
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.