NAVIGA IL SITO

Fiat Industrial ufficializza il dividendo

di Edoardo Fagnani 22 feb 2012 ore 21:08 Le news sul tuo Smartphone
Fiat Industrial ha ufficializzato l'ammontare del dividendo relativo all'esercizio 2011. La società ha proposto la distribuzione di una cedola di 0,185 euro per ogni azione ordinaria e privilegiata mentre il dividendo per i titoli di risparmio è stata fissata a 0,2315 euro. La cedola sarà staccata il 23 aprile e sarà messa in pagamento il 26 aprile.

Intanto, Fiat Industrial ha diffuso i dati definitivi relativi all'esercizio 2011. La società ha chiuso il 2011 con ricavi pari a 24,3 miliardi di euro, in crescita del 13,8% rispetto all’anno precedente.
L’utile della gestione ordinaria è stato pari a 1,69 miliardi di euro, in forte aumento rispetto agli 1,09 miliardi del 2010, mentre l’utile netto è stato pari a 701 milioni di euro, risultato che si confronta con i 378 milioni dell'esercizio precedente.

Inoltre, il consiglio di amministrazione di Fiat Industrial ha deliberato di convocare l’assemblea straordinaria degli azionisti per deliberare sulla conversione delle azioni privilegiate e di risparmio in azioni ordinarie di Fiat Industrial. Qualora approvata dalle rispettive assemblee degli azionisti, la proposta comporterà la conversione di tutte le azioni privilegiate e di risparmio in azioni ordinarie. Il rapporto di conversione proposto è pari a 0,700 azioni ordinarie per ogni azione privilegiata e 0,725 azioni ordinarie per ogni azioni di risparmio. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat industrial , bilanci 2011 , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »