Il settimanale finanziario spiega perchè il titolo Fiat continua ad essere raccomandato dagli analisti nonostante la profonda crisi europea del comparto dell'auto, il faro acceso dalla Consob, le pressioni del Governo sulla produzione e l'ultima bocciatura di Moody's. Sul gruppo del Lingotto ci sono però alcuni motivi per essere ottimisti: secondo molti analisti
il titolo tratta sostanzialmente a sconto rispetto ai suoi fondamentali e, soprattutto, ha davanti a sé un evento straordinario che ne potrebbe aumentare significativamente il valore, ossia la conquista della quota di Chrysler che ancora non possiede. Superando l'80% nella casa americana Fiat potrà beneficiare a pieno del cash flow del gruppo Usa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.