NAVIGA IL SITO

Fiat Chrysler Automobiles, tre uomini in viaggio. A chi lascia Marchionne? (Economia - Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 21 mag 2018 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoL’inserto settimanale del quotidiano presenta il profilo dei prossimi candidati alla successione di Sergio Marchionne alla carica di amministratore delegato del gruppo. Il prossimo primo giugno il manager presenterà, nel corso dell’Investor Day, il suo ultimo piano industriale per Fiat Chrysler Automobiles. Le attese degli addetti ai lavori sono poi focalizzate sul manager che guiderà FCA dopo l’addio dell’attuale capo azienda. Secondo L’Economia “una cosa pare certa, anche se nulla è mai sicuro: sarà un dirigente che lavora nel gruppo, che ha vissuto questi anni in stretto contatto con Marchionne ma verrà scelto da John Elkann”.

La short list dovrebbe essere limitata a 3 manager (citati in rigoroso ordine alfabetico): Alfredo Altavilla, coo per l’Europa, l’Africa e il Middle East; Michael Manley, a capo del brand Jeep; Richard Palmer, direttore finanziario. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.