NAVIGA IL SITO

Fiat Chrysler Automobiles, assegnate azioni RCS

di Edoardo Fagnani 2 mag 2016 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

fca6Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato che è stato sottoscritto l'atto relativo alla scissione in favore di Interim One della partecipazione detenuta dalla società automobilistica in RcsMediagroup. La scissione divenuta efficace il 1° maggio 2016 e sono state approvate la liquidazione di Interim One e la distribuzione anticipata ai soci delle azioni ordinarie di RcsMediagroup.
La scissione e la liquidazione costituiscono i passaggi principali della precedentemente annunciata operazione relativa alla distribuzione ai titolari delle azioni ordinarie di Fiat Chrysler Automobiles delle azioni ordinarie di RcsMediagroup detenute dalla società automobilistica.
I titolari delle azioni ordinarie di Fiat Chrysler Automobiles avranno diritto a 0,067746 azioni ordinarie della società editoriale per ogni azione Fiat Chrysler Automobiles detenuta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.