NAVIGA IL SITO

Fiat cede Ingest Facility a Pirelli Re Facility Management (2)

di La redazione di Soldionline 15 dic 2006 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone
(segue) Prefm, prosegue la nota di Pirelli Re, a valle dell’acquisizione di Ingest Facility dal gruppo Fiat, raggiungerà un fatturato annuo di oltre 400 milioni di euro, con circa 1.000 dipendenti , e rafforzerà ulteriormente la propria offerta di: 1) servizi agli edifici (gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili con relativi impianti tecnologici); 2) servizi agli spazi (space planning e space management, gestione archivi e move in-move out); 3) servizi alle persone (call center, desk top management, reception, vigilanza, igiene ambientale, sicurezza sul lavoro e catering) e 4) attività di project management (coordinamento della progettazione esecutiva, pianificazione delle attività necessarie alla realizzazione di nuovi immobili e direzione dei lavori).
La società è presente su tutto il territorio nazionale con le principali sedi operative a Milano, Ivrea, Torino, Genova, Padova, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo e Cagliari.
Il closing dell’operazione è previsto entro il mese di febbraio del 2007, subordinatamente all’approvazione delle Autorità Antitrust competenti. Per l’operazione, Prefm è stata assistita da Mediobanca in qualità di financial advisor e da Freshfields Bruckhaus Deringer in qualità di advisor legale; PricewaterhouseCoopers ha curato la due diligence finanziaria e fiscale. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.