NAVIGA IL SITO

Fiat cede a Maire Holding Fiat Engineering

di La redazione di Soldionline 9 feb 2004 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone
Al termine di una trattativa durata diversi mesi e dopo molti falsi allarmi, Fiat porta a termine una dismissione da tempo nell’aria, quella di Fiat Engineering: il gruppo del Lingotto ha infatti comunicato di aver ceduto a Maire Holding (della famiglia Di Amato) il 70% della controllata. In Maire sono presenti gli imprenditori Alberto Gianni e Mario Resca (attuale commissario straordinario di Cirio). L’acquisizione, conclusa sulla base di un valore per il 100% di Fiat Engineering di 115 milioni di euro, determina a livello consolidato una plusvalenza per il gruppo Fiat di circa 54 milioni di euro per il pro-quota ceduto. Sulla rimanente quota del 30%, conclude la nota, le parti si sono riservate opzioni put e call da esercitare entro i prossimi tre anni. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »