NAVIGA IL SITO

Fiat, arriva la Multipla Family

di La redazione di Soldionline 7 giu 2005 ore 10:27 Le news sul tuo Smartphone
Da questo mese è in vendita la Fiat Multipla Family, la nuova “serie speciale” destinata alle famiglie italiane. Disponibile con i propulsori 1.9 Jtd da 115 Cv e 1.6 Natural Power, la nuova versione della Multipla, si legge in un comunicato di Fiat Auto, si caratterizza, all’esterno, per il logo “Family” e per le barre trasversali portatutto. All’interno, poi, si notano due contenuti di grande valore: il lettore Dvd estraibile e il sistema vivavoce Bluetooth. Inoltre, prosegue la nota di Fiat, sono di serie anche le reti che bloccano i bagagli nel baule e una originale borsa dove trovano posto il lettore Dvd e alcuni giochi per i più piccoli. Intanto a Milano il titolo Fiat sembra voler tirare il fiato dopo alcune sedute a passo di carica e viene indicato a 6,08 euro per azione ordinaria, in calo dello 0,12% rispetto a ieri. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »