NAVIGA IL SITO

Fiat, arriva la Multipla Family

di La redazione di Soldionline 7 giu 2005 ore 10:27 Le news sul tuo Smartphone
Da questo mese è in vendita la Fiat Multipla Family, la nuova “serie speciale” destinata alle famiglie italiane. Disponibile con i propulsori 1.9 Jtd da 115 Cv e 1.6 Natural Power, la nuova versione della Multipla, si legge in un comunicato di Fiat Auto, si caratterizza, all’esterno, per il logo “Family” e per le barre trasversali portatutto. All’interno, poi, si notano due contenuti di grande valore: il lettore Dvd estraibile e il sistema vivavoce Bluetooth. Inoltre, prosegue la nota di Fiat, sono di serie anche le reti che bloccano i bagagli nel baule e una originale borsa dove trovano posto il lettore Dvd e alcuni giochi per i più piccoli. Intanto a Milano il titolo Fiat sembra voler tirare il fiato dopo alcune sedute a passo di carica e viene indicato a 6,08 euro per azione ordinaria, in calo dello 0,12% rispetto a ieri. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »