NAVIGA IL SITO

Fiat, a giorni la conversione delle azioni privilegiate e di risparmio

di Mauro Introzzi 15 mag 2012 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone
A cura di

Nella serata di ieri Fiat ha comunicato che nei prossimi giorni procederà alla conversione delle azioni privilegiate e di risparmio in azioni ordinarie. La data precisa delle conversioni sarà comunicata con le modalità e nei termini di legge.

Nel frattempo il gruppo guidato da Sergo Marchionne ha comunicato che durante il periodo per l’esercizio del diritto di recesso, sono regolarmente pervenute comunicazioni di recesso per 1.016.190 azioni privilegiate, pari ad un controvalore di circa 3,37 milioni di euro, e per 1.616.509 azioni di risparmio, pari ad un controvalore di circa 5,59 milioni di euro.
Sono così verificate le condizioni sospensive deliberate dall’assemblea straordinaria del 4 aprile scorso, che subordinavano l’esecuzione delle conversioni al fatto che l’esborso a fronte dell’eventuale esercizio del diritto di recesso non eccedesse 56 milioni di euro per le azioni privilegiate e 44 milioni di euro per le azioni di risparmio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat