Fervi, i ricavi nel 1° trimestre 2024
di Redazione Lapenna del Web 24 apr 2024 ore 08:49 Le news sul tuo SmartphoneFervi - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione - ha comunicato di aver chiuso il 1° trimestre del 2024 con ricavi pari a circa 14,6 milioni di euro, rispetto ai 15,1 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno, con un decremento del 3,3%. La flessione è dovuta alla dinamica del fatturato della controllata Rivit per la quale era stata pianificata con alcuni clienti un'anticipazione delle consegne degli ordini e della relativa fatturazione.
A fine marzo 2024 la posizione finanziaria netta era negativa per circa 5,8 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 7,6 milioni di euro di inizio anno, per effetto dei flussi di cassa derivanti dalla gestione caratteristica.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.