NAVIGA IL SITO

Ferretti, ok dei soci al dual listing a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 29 mag 2023 ore 10:52 Le news sul tuo Smartphone

ferretti-groupFerretti - società attiva nella costruzione di yacht di lusso attualmente quotata alla Borsa di Hong Kong - ha confermato l'intenzione di procedere al dual listing delle azioni ordinarie sull'Euronext Milan. Il collocamento si concretizzerà tramite l'offerta di azioni già incircolazione.

A supporto dell'operazione, Ferretti International Holding, attualmente in possesso del 63,75% del capitale di Ferretti, ha ottenuto i permessi necessari a cedere fino al 28,75% del capitale di Ferretti.

La decisione di dual listing deriva dall'obiettivo di Ferretti di attirare nuovi potenziali investitori non solo in Asia, ma anche in Europa e in America.

Nell'ambito del collocamento Goldman Sachs International, J.P. Morgan e UniCredit agiranno come joint global coordinators.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferretti