NAVIGA IL SITO

Ferretti Group, rinuncia alla quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 17 ott 2019 ore 15:52 Le news sul tuo Smartphone

ferrettiFerretti Group ha deciso di interrompere l’offerta relativa al collocamento privato delle azioni ordinarie della società, riservato esclusivamente a investitori qualificati e finalizzato al collocamento su Borsa Italiana. Il management ha precisato che la decisione è stata presa in conseguenza al deterioramento delle condizioni dei mercati finanziari che "non consente di valorizzare correttamente la società".

Ferretti Group ha precisato che continuerà a perseguire i propri obiettivi di sviluppo e di crescita considerate le condizioni patrimoniali e di liquidità "che sono tali da consentire all’azienda l’esecuzione del proprio piano industriale già totalmente finanziato dagli azionisti e dal sistema creditizio verso il quale l’azienda vanta una posizione di debito nullo".

Nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia Reuters, l'amministratore delegato di Ferretti Group, Alberto Galassi, ha dichiarato che sono in corso trattative con un investitore europeo per un eventuale ingresso nel capitale dell'azienda con una quota del 30%. L'operazione potrebbe esere perfezionata nel 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferretti , ipo ferretti

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »