Ferretti, esercizio parziale dell'opzione greenshoe
di Redazione Lapenna del Web 26 lug 2023 ore 07:59 Le news sul tuo SmartphoneFerretti - società attiva nella costruzione di yacht di lusso e quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che nell’ambito dell’offerta finalizzata alla quotazione delle azioni ordinarie a Piazza Affari, UniCredit Bank (Milan Branch) ha esercitato parzialmente l'opzione greenshoe concessa dall'azionista venditore Ferretti International Holding per 244.291 azioni ordinarie rispetto alle masisme 8.845.482 azioni oggetto dell'opzione. Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell'opzione greenshoe è di 3 euro per azione ordinarie, per un controvalore complessivo pari a circa 733mila euro.
Il pagamento e la restituzione delle azioni non esercitate sono previsti per il 27 luglio 2023.
A seguito dell'esercizio parziale dell'opzione greenshoe, l'offerta di Ferretti ha complessivamente riguardato 88.699.109 azioni ordinarie per un ammontare complessivo pari a 266,1 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.