NAVIGA IL SITO

Ferretti e Rcf rinunciano all’IPO: troppe incertezze sul mercato (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 18 ott 2019 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il quotidiano economico riporta il doppio stop per le IPO in programma in queste settimane: nelle scorse ore hanno rinunciato al collocamento a Piazza Affari Ferretti e Rcf Group. Il Sole24Ore evidenzia come siano così salite a 10, in 3 settimane, le quotazioni fallite in Europa e Stati Uniti.

Ferretti, dopo aver chiuso il book e aver allocato l’offerta, ha preso atto del prezzo di collocamento, decisamente sotto le stime iniziali. Così, a conti fatti, “i due azionisti del gruppo Ferretti (Weichai Group, che controlla l’86%, e la famiglia Ferrari, all’11%) hanno valutato fuori luogo ieri mattina procedere con la quotazione a Piazza Affari”. Il gruppo avrebbe  “trattative in corso per un private placement”.

Nel frattempo ha rinunciato anche Rcf. Una scelta che ha confermato le difficoltà del quadro macroeconomico internazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo ferretti , ipo rcf group

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »