NAVIGA IL SITO

Ferretti deposita i documenti per l'IPO

di La redazione di Soldionline 25 giu 2008 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone

Ferretti, tra i leader mondiali nel settore dei motor yacht di lusso, ha depositato oggi in Consob e Borsa Italiana la documentazione finalizzata alla richiesta di ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Eidos Partners è l'Advisor Finanziario della Società.
Ferretti sarà assistita da Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. e Merrill Lynch International in qualità di Joint Global Coordinators dell'Offerta Globale e CITI e UBS in qualità di Joint Bookrunners nell'ambito del Collocamento Istituzionale.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: , IPO

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »