NAVIGA IL SITO

Ferretti deposita i documenti per l'IPO

di La redazione di Soldionline 25 giu 2008 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone

Ferretti, tra i leader mondiali nel settore dei motor yacht di lusso, ha depositato oggi in Consob e Borsa Italiana la documentazione finalizzata alla richiesta di ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Eidos Partners è l'Advisor Finanziario della Società.
Ferretti sarà assistita da Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. e Merrill Lynch International in qualità di Joint Global Coordinators dell'Offerta Globale e CITI e UBS in qualità di Joint Bookrunners nell'ambito del Collocamento Istituzionale.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: , IPO
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »