Ferrari, rinnovata la partnership con EssilorLuxottica
di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2022 ore 09:25 Le news sul tuo SmartphoneFerrari ha comunicato di aver rinnovato e ampliato la partnership con EssilorLuxottica, avviata nel 2016.
In base al nuovo accordo pluriennale e in vigore dal 1° gennaio 2023, EssilorLuxottica continuerà a disegnare, produrre e commercializzare dei prodotti eyewear con i marchi di Scuderia Ferrari e Ray-Ban. Le attività in licencing si estendono inoltre alla prima collezione monobrand di occhiali che porterà il logo del Cavallino Rampante.
Il logo di Ray-Ban, oltre a continuare a essere presente sulle monoposto di Formula 1, comparirà per la prima volta sulle vetture e sull‘abbigliamento dei piloti ufficiali di Competizioni GT
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.