NAVIGA IL SITO

Ferrari, rinnovata la partnership con EssilorLuxottica

di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2022 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

ferrari-logo_1Ferrari ha comunicato di aver rinnovato e ampliato la partnership con EssilorLuxottica, avviata nel 2016.

In base al nuovo accordo pluriennale e in vigore dal 1° gennaio 2023, EssilorLuxottica continuerà a disegnare, produrre e commercializzare dei prodotti eyewear con i marchi di Scuderia Ferrari e Ray-Ban. Le attività in licencing si estendono inoltre alla prima collezione monobrand di occhiali che porterà il logo del Cavallino Rampante.

Il logo di Ray-Ban, oltre a continuare a essere presente sulle monoposto di Formula 1, comparirà per la prima volta sulle vetture e sull‘abbigliamento dei piloti ufficiali di Competizioni GT

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferrari , essilorluxottica