NAVIGA IL SITO

Ferrari in forte rialzo al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 3 nov 2020 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone

ferrari2_2Ferrari ha registato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo del Cavallino Rampante ha guadagnato il 7,06%, a 168,3 euro - dopo aver oscillato da un minimo di 157,15 euro a un massimo provvisorio di seduta di 168,5 euro.

Il mercato ha apprezzato i risultati dei primi nove mesi del 2020 di Ferrari, periodo chiuso con ricavi e redditività in forte contrazione a causa della sospensione della produzione e della distribuzione per via dell'emergenza sanitaria globale. Tuttavia, i risultati del terzo trimestre hanno evidenziato un recupero notevole: il management ha di conseguenza rivisto intorno al limite superiore le indicazioni sulla redditività comunicate il 3 agosto, a condizione che l'operatività non sia impattata da ulteriori restrizioni per il Covid-19.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferrari