NAVIGA IL SITO

«Ferrari, 30 mesi per decidere sul Suv» (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 10 ott 2017 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

ferrari-logoIl Sole24Ore ha riportato le dichiarazioni rilasciate dal numero uno di Ferrari, Sergio Marchionne, a Wall Street.

Il manager ha confermato che il progetto Sport Utility Vehicle procede, aggiungendo che occorreranno almeno 30 mesi per decidere sulla produzione. Il quotidiano finanziario ha segnalato che maggiori dettagli saranno presenti nel nuovo business plan al 2022. Per il Cavallino Rampante si tratterebbe di aggredire una nuova fascia di mercato, anche se il focus dell’azienda resterà sulle super-car.

Al contrario, Sergio Marchionne ha ribadito che non è in programma lo scorporo del marchio Jeep, in quanto il gruppo resta strategico per il raggiungimento dei risultati del gruppo. Infine, il manager non ha voluto commentare l’ipotesi di spin-off della componentistica Magneti Marelli e di altri marchi di lusso quali Maserati e Alfa Romeo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferrari , sergio marchionne