NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo in forte calo (-6,3%)

di Edoardo Fagnani 15 dic 2017 ore 17:34 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo-logoSalvatore Ferragamo ha registrato uno scivolone del 6,29% a 21,15 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso in avvio di giornata.

La società ha comunicato di aver preso atto di un prolungamento all'esercizio 2018 della fase di transizione che ha caratterizzato l'esercizio in corso e dei relativi riflessi sulle ambizioni di medio periodo enunciate nella comunicazione al mercato del 3 febbraio 2017. Di conseguenza, il management ha ritenuto di non poter confermare gli obiettivi in quanto più difficilmente perseguibili.

Dopo le nuove indicazioni del management gli analisti di Banca Akros hanno tagliato da 24,7 euro a 23 euro il prezzo obiettivo su Salvatore Ferragamo; gli esperti hanno anche peggiorato da “Accumulate” a “Neutrale” il giudizio. Anche Kepler Cheuvreux ha tagliato il target price sulla società del lusso, portandolo da 22 euro a 20,5 euro, in seguito alla riduzione della stima sull’utile per azione per il 2018; gli analisti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo