NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo in forte rialzo dopo la trimestrale e gli analisti

di Edoardo Fagnani 15 mag 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

ferragamo-logo-marchioOttima giornata per Salvatore Ferragamo. Il titolo della società del lusso è balzato del 9,85% a 21,25 euro, registrando la migliore performance al FTSEMib.

Salvatore Ferragamo ha comunicato i risultati del primo trimestre del 2019, periodo chiuso con ricavi per 317,08 milioni di euro, in aumento del 4,3% rispetto ai 303,91 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno; a parità di tassi di cambio la crescita del fatturato sarebbe stata ugualmente del 4,3%. L’utile netto è aumentato da 9,17 milioni a 10,16 milioni di euro.

Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 17 a 20 euro il target price su Salvatore Ferragamo, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2019/2020; gli esperti hanno anche migliorato il giudizio, portandolo da “Reduce” (ridurre) a “Hold” (mantenere). Per lo stesso motivo Morgan Stanley ha aumentato da 18,5 euro a 20 euro il prezzo obiettivo sull’azienda, ribadendo il giudizio “Equalweight” (neutrale). Banca Akros sì è limitata a migliorare la valutazione sulla società del lusso, portandola da 18,4 euro a 20,2 euro; gli esperti hanno confermato il rating “Neutrale”. Société Générale, invece, ha migliorato da “Sell” (vendere) a “Hold” il giudizio su Salvatore Ferragamo, sulla base di un prezzo obiettivo di 20 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: salvatore ferragamo Quotazioni: SALVATORE FERRAGAMO
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »