Salvatore Ferragamo, intesa con Inter Parfums per la produzione di profumi
di Redazione Lapenna del Web 8 lug 2021 ore 08:23 Le news sul tuo SmartphoneSalvatore Ferragamo - operatore del settore del lusso, quotato al MidCap- e Inter Parfums hanno stipulato un accordo per il trasferimento del business e la concessione di una licenza esclusiva a livello mondiale per la produzione e distribuzione dei profumi a marchio Ferragamo. L’intesa sarà efficace a partire da ottobre 2021 e avrà una durata iniziale di 10 anni.
Al fine di garantire il massimo coordinamento con il brand Ferragamo e i suoi valori fondanti, Inter Parfums, che produce e distribuisce profumi e cosmetici di alta qualità, opererà attraverso una società italiana interamente controllata, con sede a Firenze, e assicurerà una produzione basata in Italia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.