NAVIGA IL SITO

Ferragamo, contratto di finanziamento da 250 milioni con IntesaSanpaolo

di Mauro Introzzi 24 lug 2020 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamoSalvatore Ferragamo ha sottoscritto un contratto di finanziamento con IntesaSanpaolo, per un importo complessivo massimo di 250 milioni di euro. Il finanziamento è articolato in una linea di credito term loan con scadenza quinquennale al 2025 e una linea di credito revolving con scadenza al 2024 e possibilità di rinnovo per un successivo anno, ciascuna per un importo di 125 milioni di euro.

Il finanziamento è concesso per sostenere specifici obiettivi ESG (Environmental, Social and Governance) di Salvatore Ferragamo e finanziare generiche esigenze di cassa della società, con la previsione di un meccanismo premiante al raggiungimento di determinati parametri di sostenibilità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo , intesasanpaolo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »