NAVIGA IL SITO

Fenix Entertainment, i risultati preliminari del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 30 lug 2021 ore 10:43 Le news sul tuo Smartphone

fenix-enetertainmetFenix Entertainment, - società quotata all'AIM Italia e specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e musicali - ha comunicato i dati preliminari gestionali del primo semestre 2021.

Il valore della produzione ha superato i 13 milioni di euro, in netto aumento rispetto agli 1,87 milioni di euro realizzati nello stesso periodo dell’anno precedente. La crescita ha superato il 600% e permette a Fenix Entertainment di raggiungere in soli sei mesi un valore della produzione appena inferiore all'intero fatturato del 2020.

L'indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2021 ammontava a 1,79 milioni di euro, in diminuzione rispetto agli 1,2 milioni di euro di inizio anno, e tiene conto anche dell'aumento di capitale avvenuto a giugno a seguito del passaggio al segmento AIM Italia.

La relazione finanziaria semestrale 2021 verrà approvata in data 28 settembre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.