NAVIGA IL SITO

Fenix Entertainment, richiesta per passaggio all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 11 giu 2021 ore 16:37 Le news sul tuo Smartphone

fenix-enetertainmetFenix Entertainment - società attiva nella produzione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la richiesta di passaggio da AIM Italia-Segmento Professionale (dedicato agli investitori istituzionali e professionali) al mercato AIM Italia.

Subordinatamente alla conferma da parte di Borsa Italiana, l’ammissione all'AIM Italia è prevista per il 22 giugno 2021, mentre la data di inizio delle negoziazioni sul segmento principale AIM Italia è prevista per il 24 giugno 2021.

Contestualmente alla richiesta di passaggio sull'AIM Italia, Fenix Entertainment effettuerà un aumento di capitale riservato esclusivamente a investitori professionali e istituzionali al prezzo di 6 euro per azione aperto fino al 21 giugno 2021 e con un obiettivo di raccolta fino a euro 4 milioni di euro, a supporto del percorso di crescita e delle strategie della società.

A seguito della presentazione della richiesta di passaggio all'AIM Italia, i warrant non esercitati entro il 18 giugno 2021 decadranno da ogni diritto divenendo privi di validità ad ogni effetto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fenix entertainment , aim italia