Fenix Entertainment: nuovi contratti con ILBE e WWPS
di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2021 ore 10:06 Le news sul tuo SmartphoneFenix Entertainment - società quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi - ha annunciato la sottoscrizione di quattro accordi commerciali con Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (ILBE) e la statunitense WWPS aventi ad oggetto l’acquisizione da parte di queste ultime dei diritti di sfruttamento a livello mondiale, esclusa Italia e territori in lingua italiana, di due nuovi capitoli della saga di film natalizi prodotti da Fenix: "Detective Santa" e "A day with Santa".
Nel dettaglio, sono stati sottoscritti con ILBE due contratti del valore complessivo di 5,31 milioni di euro per la vendita dei diritti di sfruttamento per gli Stati Uniti, Canada e paesi europei. Con WWPS sono stati sottoscritti due contratti per un totale di 5,18 milioni di euro per la vendita dei diritti di sfruttamento nel mondo esclusa Italia, Stati Uniti, Canada e paesi europei.
Il budget complessivo delle produzioni sarà pari a 6,8 milioni di euro per "A day with Santa" e di 6,47 milioni di euro per "Detective for Santa" e avranno impatto economico nel 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.