NAVIGA IL SITO

Fenix Entertainment emissione di un prestito obbligazionario non convertibile per 3 milioni

di Redazione Lapenna del Web 14 nov 2022 ore 09:18 Le news sul tuo Smartphone

fenix-enetertainmetFenix Entertainment - azienda quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali - ha deliberato l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile per un ammontare nominale di 3 milioni di euro e una durata di 6 anni.

Il prestito obbligazionario sarà sottoscritto da un veicolo di cartolarizzazione che a sua volta si finanzierà mediante l'emissione di titoli asset backed rivolti a principali investitori qualificati.

Attraverso questo strumento, la società avrà opportunità di reperire risorse finanziarie con un orizzonte temporale a lungo termine e condizioni economiche competitive per supportare investimenti e iniziative per la crescita.

 

Inoltre, Fenix Entertainment ha comunicato che è stata siglata la cessione della quota di maggioranza detenuta pari al 51% della società Lovit.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fenix entertainment