NAVIGA IL SITO

Fenix Entertainment, i dati preliminari del 2022

di Redazione Lapenna del Web 30 gen 2023 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

fenix-enetertainmetFenix Entertainment - società quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi - ha comunicato alcuni dati finanziari relativi all'esercizio 2022.

La società ha terminato lo scorso anno con un valore della produzione pari a 33,37 milioni di euro. Fenix Entertainment ha precisato che non sono stati forniti dati di raffronto economici con l’anno precedente in quanto l’azienda non redigeva bilancio consolidato essendo intervenuto l’acquisto delle quote delle società del Gruppo Laser il 16 dicembre 2021.

Al 31 dicembre 2022, l'indebitamento finanziario netto era pari a 19,97 milioni di euro, in aumento rispetto ai 14,07 milioni di inizio anno.

Fenix Entertainment sta continuando a valutare l’opportunità di effettuare nei prossimi mesi operazioni straordinarie sia sotto forma di equity che di simil equity per rafforzare la struttura finanziaria e patrimoniale della società ed al contempo rilanciare le attività di produzione nel 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fenix entertainment , bilanci 2022