Fenix Entertainment, siglato contratto di investimento con Negma Group Investment
di Redazione Lapenna del Web 14 mar 2023 ore 16:19 Le news sul tuo SmartphoneFenix Entertainment- società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi - ha comunicato di aver sottoscritto il contratto di investimento con l'investitore Negma Group Investment relativo all'operazione di rafforzamento patrimoniale e finanziario, basata sull’emissione di un prestito obbligazionario cum warrant, riservato in sottoscrizione all'investitore.
Negma Group ha anticipato alla società un importo di 850mila euro, in conto futura erogazione della prima tranche del prestito obbligazionario. Le intese tra le parti prevedono che, qualora l'assemblea dei soci non dovesse procedere all'approvazione del prestito obbligazionario, Fenix Enterntainment rimborserà l'importo erogato entro 30 giorni oppure utilizzerà l'importo per la sottoscrizione di un aumento di capitale riservato.
Le risorse saranno immediatamente utilizzate dalla società per la copertura di costi già calendarizzati e urgenti, previsti nel piano di triennale di investimenti per il periodo 2023-2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.