NAVIGA IL SITO

Fenix Entertainment, i risultati dei primi nove mesi del 2023

di Redazione Lapenna del Web 6 nov 2023 ore 11:01 Le news sul tuo Smartphone

fenix-enetertainmetFenix Entertainment - azienda quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali - ha diffuso alcuni dati gestionali economico finanziari relativi ai primi nove mesi del 2023.

La società ha chiuso il periodo in esame con un valore della produzione pari a 21,12 milioni di euro, in aumento del 17% rispetto ai 17,99 milioni ottenuti nei primi tre trimestri dello scorso anno.

A fine settembre 2023, l'indebitamento netto era pari a 20,34 milioni di euro.

 

Inoltre, il consiglio di amministrazione di Fenix Entertainment ha valutato e deliberato di approvare la presentazione della domanda ammissione al pre-concordato, in funzione della presentazione di una domanda di concordato preventivo in continuità nel termine che sarà assegnato dal tribunale competente o eventualmente di omologazione di un accordo di ristrutturazione.

La Società ritiene che le misure che saranno adottate consentiranno di salvaguardare il patrimonio aziendale, anche a garanzia dei creditori, al fine di superare le attuali tensioni finanziarie, nell’ottica della continuità aziendale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.