NAVIGA IL SITO

Fenix Entertainment, i risultati dei primi nove mesi del 2022

di Redazione Lapenna del Web 7 nov 2022 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

fenix-enetertainmetFenix Entertainment - azienda quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali - ha diffuso alcuni dati gestionali economico finanziari relativi ai primi nove mesi del 2022.

La società ha chiuso il perioso in esame con un valore della produzione pari a 17,99 milioni di euro.

A fine settembre 2022, l'indebitamento netto era pari a 14,91 milioni di euro, in miglioramento del 2% rispetto ai 15,21 milioni di euro del 30 giugno 2022.

Fenix Entertainment ha segnalato che sta valutando l’opportunità di effettuare nei prossimi mesi operazioni straordinarie sia sotto forma di debito che di simil equity per rafforzare la struttura finanziaria e patrimoniale della società ed al contempo rilanciare le attività di produzione già dai primissimi mesi del 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.