NAVIGA IL SITO

Fenix Entertainment, il 20 giugno 2022 parte l'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 13 giu 2022 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

fenix-enetertainmetFenix Entertainment - azienda quotata sull'Euronext Growth Milan attiva nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha dato esecuzione parziale alla delega di aumento di capitale a pagamento da offrire in opzione agli azionisti per un importo massimo di 4.155.981,50 euro, mediante emissione di massime 755.633 azioni ordinarie al prezzo unitario di 5,5 euro. Le azioni ordinarie di nuova emissione saranno offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di una nuova azione ordinaria ogni 5 azioni possedute.

L'aumento di capitale di Fenix Entertainment partirà lunedì 20 giugno 2022 e terminerà il 7 luglio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 1° luglio.

L'aumento di capitale è finalizzato a reperire nuove risorse finanziarie, che saranno utilizzate nell'ambito dell'attività della società e per il perseguimento della strategia di crescita, anche per linee esterne.

L’azionista di maggioranza relativa Riccardo Di Pasquale (che detiene il 21,84% del capitale) si è impegnato a sottoscrivere l’aumento di capitale per 250mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.