NAVIGA IL SITO

Fenix Entertainment, il 14 agosto 2020 debutta all'AIM PRO Italia

di Edoardo Fagnani 12 ago 2020 ore 15:56 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoFenix Entertainment - società attiva nella produzione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l’avviso di ammissione alle negoziazioni delle azioni e dei warrant sul mercato AIM PRO Italia, il nuovo segmento organizzato e gestito da Borsa Italiana e dedicato agli investitori istituzionali e professionali. Le contrattazioni sul segmento AIM PRO sono riservate esclusivamente a investitori professionali e istituzionali e prevedono un’asta giornaliera.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni Fenix Entertainment è prevista per venerdì 14 agosto 2020.

 

L'ammissione è avvenuta a seguito del collocamento in aumento di capitale, rivolto a investitori istituzionali e professionali, di complessive 377.500 di azioni, a un prezzo di offerta pari a 4 euro per azione, per un controvalore totale di 1,51 milioni di euro. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 15,88% del capitale post IPO. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione iniziale è di 9,51 milioni di euro. L’operazione prevede che ai sottoscrittori delle azioni di nuova emissione vengano assegnati warrant gratuitamente nel rapporto di 1 warrant per ogni azione detenuta.

 

Nel 2019, Fenix Entertainment ha registrato un valore della produzione pari a 7,5 milioni di euro (rispetto a 1,1 milioni del 2018), un EBITDA pari a 1,9 milioni (rispetto a 289mila euro del 2018) e un utile netto pari a 1,1 milioni (rispetto a 128mila euro del 31 dicembre 2018).

Per il 2020 il valore della produzione atteso oltre gli 11 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aim pro italia , fenix entertainment