NAVIGA IL SITO

Fca tratta con Google per l’auto senza pilota (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 29 apr 2016 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

sergio-marchionne_1Il quotidiano riprende dei rumors, riportati dal Wall Street Journal, che confermano le allusioni fatte da Sergio Marchionne all’assemblea degli azionisti Fca di Amsterdam e nella conference call del 26 aprile scorso per la presentazione dei dati della trimestrale: la società starebbe trattando con Google per diventare partner nella realizzazione dell’auto senza guidatore. Le trattative sarebbero in corso da mesi, anche se non sarebbero ancora esclusive.

Al progetto Fiat Chrysler Automobiles apporterebbe l’esperienza di un costruttore di massa visto che per fare l’auto senza guidatore non bastano i computer e i sensori: sono necessari anche pianali, ruote e lamiere. 

Una eventuale partnership con Google o un altro dei colossi della connettività, non sostituirebbe però quell’alleanza con un costruttore di auto che lo stesso Marchionne ritiene necessaria da tempo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , google , alphabet

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »