NAVIGA IL SITO

FCA, sospesa la produzione in Nord America. E valuta gli effetti del Covid-19

di Mauro Introzzi 19 mar 2020 ore 07:25 Le news sul tuo Smartphone

fca_4Con una nota FCA ha comunicato di aver sospeso, in accordo con i sindacati dei lavoratori e con i propri addetti, la produzione degli stabilimenti in Nord America fino alla fine di marzo. Durante questo periodo, che sarà rivalutato alla fine di questo mese, "FCA apporterà interventi alle attività produttive per facilitare i cambiamenti concordati con la UAW, tra cui strutture e orari dei turni e interventi di igienizzazione intensificati".

Nella stessa nota la società guidata da Mike Manley scrive che i vertici del gruppo stanno "anche valutando l’impatto sulla nostra attuale guidance finanziaria di tutte le misure assunte all’interno della società e delle condizioni macroeconomiche collegate all’emergenza Coronavirus". A seguito di questa valutazione. e quanto la società avrà sufficiente visibilità sulle condizioni di mercato, sarà fornito un aggiornamento sulla guidance finanziaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles