NAVIGA IL SITO

FCA, si raffredda l’interesse dei cinesi (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 23 ago 2017 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano aggiorna sull'interesse dei produttori cinesi su Fiat Chrysler Automobiles. Nelle scorse ore Great Wall ha confermato di aver pensato a un matrimonio con la società italoamericana di Marchionne, ma di non averne mai parlato con la diretta interessata.

Secondo il Corriere della Sera "tutto farebbe pensare, a questo punto, che la vicenda estiva del flirt cinese sia destinata a concludersi". Tuttavia dietro l'angolo "ci potrebbero essere nuovi pretendenti". Il quotidiano cita così voci che ipotizzano il ritorno dei colloqui con General Motors o un’alleanza con Volkswagen.

Il quotidiano scrive tuttavia che "quel che sembra assodato è che al Lingotto non intendono procedere al cosiddetto spezzatino, la vendita per parti del gruppo, scorporando il brand Jeep dal resto".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles