NAVIGA IL SITO

Fca, si prepara il grande accordo. Marchionne giocherà la carta Jeep (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 9 gen 2018 ore 07:03 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles_2Il quotidiano mette sotto la lente Fiat Chrysler Automobiles, in questi giorni in grandissima evidenza a Piazza Affari. Gli addetti ai lavori prefigurano spin off, cessioni, un grande accordo entro il prossimo dicembre, conti record o debiti azzerati. In altre parole, secondo La Repubblica “nessuno crede che Sergio Marchionne trascorrerà l’ultimo anno alla guida di Fca senza centrare risultati spettacolari o annunciare un grande accordo”.

Negli Stati Uniti, intanto, gli analisti starebbero scommettono soprattutto su Jeep, sia dal punto di vista delle vendite sia sotto l’aspetto delle operazioni finanziarie. La Repubblica ricorda che al salone di Detroit della prossima settimana verrà presentato il nuovo Cherokee, uno dei modelli simbolo del marchio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.