NAVIGA IL SITO

FCA Renault, Parigi rilancia sulla fusione: “nessun veto” (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 giu 2019 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

fca-renaultIl quotidiano esconomico torna sull’operazione di fusione, naufragata, tra Fiat Chrysler Automobiles e Renault. Nelle scorse ore il governo francese, nella persona del ministro dell’Economia Bruno Le Maire, ha confermato la fiducia al presidente di Renault Dominique Sénard e rilanciato il matrimonio tra i due gruppi dell’auto. Un progetto che secondo quanto scrive Il Sole24Ore, “in molti, negli ambienti finanziari, non considerano definitivamente archiviato”.

Secondo quanto ha dichiarato Le Maire in un’intervista a France Info lo stato non avrebbe mai messo un veto sull’operazione ma “avrebbe semplicemente chiesto, vedendo che Nissan non forniva il suo sostegno, cinque giorni supplementari per esaminare un’operazione da 30 miliardi di euro di capitalizzazione”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fca renault , fiat chrysler automobiles Quotazioni: FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

La pensione di reversibilità spetta ai parenti stretti di un pensionato defunto. Anche nel caso in cui ne abbia maturato di diritti pur continuando a lavorare. Continua »