NAVIGA IL SITO

FCA-Renault, Nissan tentata dall’alleanza (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 30 mag 2019 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone

fca-renaultSecondo quanto scrive il quotidiano sarebbe arrivata "una cauta apertura", di Nissan e Mitsubishi, sulla fusione Renault-FCA. La posizione dei due marchi appare conciliante, dopo che il presidente della casa transalpina Jean-Dominique Senard è volato in Giappone a spiegare ai due partner le opportunità del deal.

Secondo La Repubblica, quindi, "i due costruttori dell’Estremo Oriente non hanno mostrato ostilità all’idea e valuteranno i vantaggi di entrare presto nella nuova società che nascerà dalla fusione tra Torino e Parigi". Il nodo della trattativa rimane quello legato "ai livelli di autonomia garantiti ai singoli gruppi che entreranno a far parte dell’alleanza complessiva". Questo varrebbe soprattutto per Nissan che, comunque, potrebbe non avere vantaggi a rifiutare l'offerta visto che la nuova società manterrebbe comunque un consistente pacchetto del gruppo giapponese, equivalente al 43% delle quote.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca renault

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »