NAVIGA IL SITO

FCA-Renault, Nissan detta le condizioni (MF)

di Mauro Introzzi 11 giu 2019 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

fca-renaultIl quotidiano finanziario scrive che le diplomazie di Fiat Chrysler Automobiles e di Renault starebbero lavorando “per capire se ci sono margini per riaprire le negoziazioni”. Ieri i vertici di Nissan hanno posto le loro condizioni affinché l'ipotesi di fusione tra il Lingotto e la Règie possa ripartire. Secondo quanto scrive MF, secondo il marchio giapponese Renault dovrebbe “ridurre sensibilmente la sua quota nel capitale della casa di Yokohama, di cui ora detiene il 43,5%”.

MF scrive inoltre che al Lingotto, probabilmente, “si sono resi conto che il comunicato notturno, voluto dal presidente John Elkann, con cui Fca ha ritirato la proposta di fusione è stato quantomeno precipitoso”.

FCA in questo momento, resta quindi alla finestra.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca renault
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »