NAVIGA IL SITO

FCA-Renault, la linea di Nissan: né aderire né sabotare (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 5 giu 2019 ore 06:58 Le news sul tuo Smartphone

fca-renaultIl quotidiano economico riporta quella che sembrerebbe essere la linea di Nissan nell’ambito dell’ipotesi di fusione tra FCA e Renault (di cui è alleata, insieme a Mitsubishi). I due consiglieri espressi dal marchio giapponese nel board del gruppo transalpino sarebbero intenzionati ad astenersi sulla proposta di deal formulata dalla società italoamericana nei giorni scorsi. Un comportamento che secondo il Sole24Ore sarebbe al contempo sia una spia di perplessità e timori che una volontà di tenersi aperte tutte le opzioni senza arrivare adesso ad uno scontro.

Nissan ha già palesato infatti che il merger FCA-Renault richiederà una revisione della relazione esistente tra Nissan e Renault, con una rinegoziazione della struttura azionaria intrecciata che delle relazioni contrattuali, soprattutto per quanto riguarda le proprietà intellettuali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca renault