NAVIGA IL SITO

Bolloré rimpiange FCA-Renault (MF)

di Mauro Introzzi 30 lug 2019 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

fca-renaultIl quotidiano finanziario riporta le ultime dichiarazioni di Thierry Bolloré, il direttore generale di Renault. Secondo il manager, che ha parlato dalle colonne del quotidiano parigino Les Echos, l’operazione ormai naufragata di integrazione tra FCA e Renault continuerebbe ad avere “robusti fondamentali”. Il progetto rimane “eccellente” e in questi due mesi “il contesto non è cambiato”.

Il manager, che ha confermato che al momento non ci sono più trattative in corso, ha ribadito che “le sfide di consolidamento dell'industria mondiale sono le stesse” e che “non bisogna mai dire mai”.

MF precisa che comunque, nonostante questa apertura, “sembra improbabile che a breve possano riprendere i negoziati per un'aggregazione”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca renault

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »