NAVIGA IL SITO

Fca rafforza l’alleanza con Google (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 31 gen 2018 ore 07:04 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano economico aggiorna sul dossier dell’auto senza guidatore sul tavolo dei manager di Fiat Chrysler Automobiles. Il gruppo di Sergio Marchionne ha annunciato che consegnerà a Waymo - la controllata di Google specializzata nella tecnologia per auto a guida autonoma - migliaia di Chrysler Pacifica per i taxi autonomi. La consegna è prevista per fine 2018 e le due aziende non hanno comunicato con precisione il numero di veicoli. Secondo quanto ricorda il Sole24Ore “è la terza volta che il produttore di auto italoamericano e la società di Google si stringono la mano” dopo la consegna nel 2016 dei primi 100 minivan e nel 2017 di altre 500 vetture. 

Si tratta di “un impegno corposo” per il lancio del servizio di taxi senza guidatore che Waymo punta ad avviare a cominciare da Phoenix, in Arizona. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , google

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »