NAVIGA IL SITO

FCA-Psa: verso l'intesa anticipata (MF)

di Mauro Introzzi 10 dic 2019 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

fca-psaIl quotidiano finanziario riporta e commenta le parole di Carlos Tavares, numero uno di Psa Group e manager che dovrebbe ricoprire la carica di amministratore delegato del gruppo rinveniente dalla fusione tra la società che attualmente guida e Fiat Chrysler Automobiles.

Il manager portoghese è stato intervistato da Automotive News dopo essere stato premiato, a Detroit, come Leader of the Year 2019. E si è detto "molto fiducioso che il memorandum of understanding vincolante tra FCA e Psa sarà firmato quanto prima". Nelle posizioni ufficiali la lettera di intesa dovrebbe arrivare entro Natale. Ma MF scrive che la firma della lettera di intenti vincolante potrebbe essere sottoscritta "se non già nel weekend, quantomeno a inizio di settimana prossima".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »