NAVIGA IL SITO

Fca-Psa, spunta la maxi penale: 500 milioni per l’addio alle nozze (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 22 giu 2020 ore 07:04 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesNell'edizione di sabato 20 giugno, Il Sole24Ore affronta il tema della fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e Pegeout.

L'articolo di Marigia Mangano riporta i termini dell'accordo, visionati dalla testata, sul Combination Agreement, che fisserebbero una sanzione di 500 milioni di euro per l'azienda che decidesse di non portare a termine l'operazione e una penale di 250 milioni di euro nel caso fosse l'assemblea dei soci di una delle due società a dare parere negativo.

Secondo il quotidiano economico il documento riporterebbe anche due scadenze: il 31 marzo 2021 come data ultima per ottenere il l'assenso dell'assemblea degli azionisti e il 30 giugno 2021 come termine per completare l'operazione.

Resta ancora da attendere il parere dell'Antitrust Ue che avrebbe tempo fino al 22 ottobre 2020 per decidere sulla concentrazione nel segmento dei veicoli leggeri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »