NAVIGA IL SITO

Fca-Psa, lo scoglio dell’Antitrust. Per l’esame quattro mesi in più (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 11 giu 2020 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesSecondo Il Sole24Ore le due società Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e PSA non avrebbero proposto alcuna soluzione all'Antitrust in merito all'evidenze sollevate dall'autorithy sulla concentrazione nel segmento Minivan. La fusione, secondo l'articolo di Marigia Mangano, porterebbe la nuova quota di mercato in quel segmento industriale oltre il 30%.

Il 17 giugno 2020, secondo il quotidiano, la Commissione Europea potrebbe aprire un istruttoria sul caso, circostanza che farebbe slittare tutto di mesi. In questo caso le scadenze della fusione sarebbero a rischio anche se le due case automobilistiche sarebbe concordi nel perfezionare l'operazione entro il primo trimestre 2021.

Tutto dipenderà quindi dalle autorizzazione degli organi preposti e dalle condizioni che imporranno per dare il via libera all'operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »