NAVIGA IL SITO

Fca-Psa, Manley sulla linea di Tavares: "Lo schema della fusione non cambia" (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 29 giu 2020 ore 07:19 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesIl Sole24Ore, nella sua edizione del sabato, segue l'iter della fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e Pegeout.

Secondo l'articolo di Flavia Carletti, a seguito dell'Assemblea dei soci delle due aziende, non sembrerebbe cambiate le tempistiche del progetto di unione dei gruppi. Anche il parere dell'Antitrust sulla concentrazione nel segmento dei veicoli leggeri, mini van, non avrebbe cambiato l'opinione di John Elkann che, secondo quanto riportato dalla testata, avrebbe confermato "l’obiettivo di creare un’unica società entro il primo trimestre del prossimo anno".

L'azienda che nascerà dalla fusione tra i due gruppi, di cui John Elkann sarà presidente, avrà come obiettivo primario l'evoluzione tecnologia e delle soluzioni innovative. I nuovi prodotti saranno qualitativamente superiori e ad un prezzo accessibile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa