NAVIGA IL SITO

FCA e PSA verso il closing per la nascita di Stellantis

di Redazione Lapenna del Web 28 ott 2020 ore 08:40 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_3

Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot hanno comunicato che proseguono i progressi per il closing della nascita di Stellantis. Un ulteriore step è stato raggiunto il 27 ottobre con la sigla da parte dei vertici delle due società del progetto di fusione tra le parti. L'operazione dovrebbe perfezionarsi entro la fine del primo trimestre 2021 a condizione che vengano soddisfatte tutte clausole del Combination Agreement.

Inoltre le parti si sono accordate per permettere a PSA di cedere fino ad un massimo del 7% di Faurecia, prima del closing del processo di fusione, per garantire a Stellantis di non detenere il controllo della società in linea con quanto previsto nell'accordo. Il corrispettivo della cessione sarà distribuito agli azionisti di Stellantis oltre alla distribuzione della quota restante di Faurecia dopo il processo di integrazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa , stellantis

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »