NAVIGA IL SITO

Fca-Psa, Bruxelles apre l’indagine (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 18 giu 2020 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesLa Repubblica evidenzia la decisione della Commissione Europea di aprire un'indagine sulla fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e Pegeout.

Secondo l'articolo di Luca Piana per Bruxelles esisterebbe un rischio di "moderata concentrazione" nel segmento dei veicoli commerciali leggeri, in particolare dei mini-van, presente soprattutto in 15 paesi europei tra cui Francia e Italia. Il segmento oggetto dell'indagine sarebbe considerato strategico da entrambe le parti.

Il quotidiano riporta le dichiarazioni delle due aziende che "continueranno a collaborare con la Commissione per fornire risposte alle domande e informazioni dettagliate sui significativi benefici derivati dalla fusione proposta per i clienti".

La testata evidenzierebbe anche che non sarebbe previsto un allungamento dei tempi relativi all'operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »